top of page

Informazioni su Télésonique

since1998en.png

Cosa facciamo

Télésonique è specializzata nella fornitura di servizi di telecomunicazione ai consumatori svizzeri, alle imprese e alle organizzazioni internazionali.

Storia della società

Télésonique è stata fondata a Ginevra, in Svizzera nel 1998 da una squadra di manager della AT&T International, che hanno creduto realmente nella liberalizzazione del settore delle telecomunicazioni e nei relativi benefici per i consumatori svizzeri e per l’economia svizzera. . Fin dalla sua istituzione nel 1998, Télésonique è stata una forte forza trainante per la liberalizzazione e per l’educazione del mercato. Siamo orgogliosi di essere il primo operatore svizzero che ha unito il sostegno umanitario ai servizi di telecomunicazioni attraverso il famoso programma “Aiuta l’Africa”, che è stato introdotto in collaborazione con il vincitore del premio Nobel: Medici senza Frontiere. Télésonique è stato anche il primo operatore ad eliminare virtualmente i confini tra la Svizzera e i suoi paesi vicini, con l’introduzione dell’offerta “Sans Frontiers” (senza frontiere). Télésonique è stato anche il primo operatore che ha fatto concorrenza sulle tariffe per le chiamate internazionali da cellulare.

Visione

La nostra visione è quella di fornire ai consumatori, alle imprese e alle organizzazioni internazionali un servizio di telecomunicazioni eccezionale. Il nostro obiettivo è quello di contribuire ad un migliore servizio al cliente nel settore delle telecomunicazioni.

La nostra unicità

Télésonique è innovativa, adattabile, collaborativa, reattiva, flessibile e lungimirante. Apprezziamo molto il lavoro dei nostri dipendenti e sosteniamo lo sviluppo continuo delle loro conoscenze e competenze. A Télésonique, crediamo nella concorrenza leale e nelle forze del libero mercato, di cui beneficiano sia i consumatori svizzeri che l’economia nazionale. Alcuni tra i benefici di cui godono i nostri clienti includono

  • Prezzi scontati

  • Servizi innovativi

  • Miglior servizio clienti

bottom of page